Rimini Shopping Night

L’estate a Rimini non è dettata esclusivamente da lungomare e brezza marina, ma anche da intrattenimenti, freschi aperitivi e tanto, tantissimo shopping per le vie del centro storico.
In estate, il mercoledì c’è Rimini Shopping Night. Le boutique del centro storico aprono le porte in orari straordinari con prezzi speciali. Vetrine a tema, aperitivi colorati, offerte e intrattenimento renderanno la serata dello shopping un’esperienza unica.
Il mercoledì sarà il giorno in cui c’è un appuntamento immancabile. Sarà possibile, quindi, approfittare delle offerte proposte da centinaia di attività del centro che aderiscono all’iniziativa, mentre i ristoranti e i locali proporranno menù a tema e proposte ad hoc. Infine, non mancherà la musica e l’intrattenimento, con live o dj set ogni settimana a cura dei singoli commercianti
Rimini shopping night è anche cultura: ogni mercoledì sera d’estate inoltre La Domus del Chirurgo e i Musei Comunali di Rimini restano aperti dalle 21 alle 23 con ingresso gratuito, mentre sono in fase di definizione le visite guidate ai contenitori culturali della città riscoperti (Castel Sismondo, Teatro Galli e Cinema Fulgor).